Tu sei qui

In partenza per i campionati mondiali di Nottingham

Stagione ricca di soddisfazioni quella che sta per concludersi ma manca ancora un appuntamento, il più importante a livello mondiale, i campionati del Mondo che si svolgeranno dal 6 al 10 agosto a Nottingham in Inghilterra,

Delle atlete di Niva ci saranno Ilaria Interligi, neo campionessa italiana free style senior, sia come individualista sia come componente del Team Italia; e Elisa Matozzo che si è classificata terza ai recenti campionati europei Grand Prix che si sono svolti al Wurzburg durante laprima settimana di luglio. Elisa è componente selezionato del Team Italia che rappresenterà il twirling italiano nelle copetizioni a squadre.

Insieme alle nostre ragazze partirà anche Cristina Laudicina in qualità di tecnico societario. Al seguito un camper di fans composto dal presidente Paola, il vice Giovanni e i tecnici Angela e Luigi. Arriverano per la finale di domenica anche Martina e Daniele per sostenere le nostre ragazze in terra d'Albione.

La società tutta augura un grosso in bocca al lupo alle bravissime Ilaria ed Elisa.

 

Sito realizzato da Luigi Vernizzi sul modello di Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.