Tu sei qui

Gara Lombarda di JOY TWIRLING e SHOW TWIRLING

Sabato 29 aprile si è svolta la gara regionale di Joy Twirling e Show Twirling nella palestra di Gambolò in provincia di Vigevano. Un centinaio di altete provenienti da tutta la Lombardia si sono esibite in esercizi individuali e di squadra.Tra loro anche molte atlete della nostra associazione. 

La mattina sono scese in campo Giada, Celeste, Asia, Emma ed Ambra: si sono esibite con un esercizio da individualiste di corpo libero e di tecnica twirling.

Nel pomeriggio è stata la volta della squadra tecnica cadetti con Fatima, Alice, Gaia, Greta, Sofia, Cloe, Giorgia, Sofia, Emma M, Bianca, Emma P e Djara.

In seguito sono scese di nuovo in campo le 5 soliste del mattino con un altro esercizio di squadra a corpo libero.

Per finire, si sono esibite le giovenissime Sophie, Beatrice, Noemi, Clarissa, Chiara.

Sono state tutte bravissime e hanno raccolto molti applausi del pubblico e dei sostenitori presenti. Una gara entusiasmante e la prima occasione per dimostrare tutto ciò che si è fatto nei lunghi mesi invernali.

Un particolare ringraziamento a Sara, Valentina, Giorgia, Martina e Alessia che hanno preparato e seguito le atlete con passione e responsabilità.

Ci vediamo alla prossima!

Sito realizzato da Luigi Vernizzi sul modello di Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.